ORARI DELLO STUDIO
lo Studio è aperto dal lunedì al venerdì
sabato – solo su appuntamento
per appuntamenti telefonare
9:00-12:00 / 15:00-18:00
RECAPITI TELEFONICI
Telefono/fax: 0187738056
email: info@centromedicoduesoli.it
Quando due tumori, uno allo stomaco ed uno al pancreas, ti attaccano pensi che solo un miracolo possa salvarti.
Quel miracolo, per uno spezzino di 72 anni, si è manifestato con l’incontro di due medici straordinari.
Il 7 giugno, l’equipe guidata dal dottor Stefano Berti, ha eseguito un intervento combinato con simultanea rimozione di una neoplasia allo stomaco ed una neoplasia al pancreas.
L’intervento è stato svolto in laparoscopia e quindi senza incisioni invasive.
Il risultato di questo intervento, durato 11 ore, è stato di restituire il fortunato paziente alla propria famiglia dopo solo 8 giorni di degenza.
Non possiamo fare a meno di evidenziare, con orgoglio, che un intervento simile non era mai stato eseguito in tutto il mondo.
Facciamo i più sinceri complimenti al dottor Stefano Berti, al primario emerito di chirurgia Emilio Falco e a tutta l’equipe che ha reso possibile tutto questo.
Cercando sempre il massimo per i nostri pazienti, abbiamo recentemente introdotto questa novità per la cura della maculopatia secca
La luteina è lo “scudo” che protegge la retina ed è presente...
Il Dottor Federico Solignani si trova a Roma per partecipare come relatore al congresso nazionale AIMO 2023 con una presentazione su “cataratta in esiti di Vitrectomia”.
Il congresso nazionale è sempre...
Il Centro Medico DueSoli si è dotato di un nuovo strumento (unico nella nostra provincia) per l’analisi del fondo dell’occhio, si tratta di Optos Daytona NextGen e permette di effettuare...